Automezzi

 

Il CSV mette a disposizione delle OdV alcuni automezzi in comodato d’uso gratuito esclusivamente per l’utilizzo all’interno del territorio nazionale.
Si tratta di due autovetture monovolume da 7 posti e un furgone 9 posti, che su richiesta può essere attrezzato per trasporto di persone disabili in carrozzina:

 

Fia Ducato, 9 posti

Furgone Fiat Ducato, 9 posti 

Disponibile presso gli sportelli di

  • Pordenone: n.1 autovettura

 

trafic

Furgone Renault Traffic, 9 posti che su richiesta può essere attrezzato per il trasporto di 3 persone disabili in carrozzina


Disponibile presso gli sportelli di

  • Udine: n.1 furgone

 

dacia_lodgy

Dacia Lodgy, 7 posti


Disponibile presso gli sportelli di

  • Pordenone: n.1 Automezzo
  • Trieste: n.1 Automezzo

 

Possono richiedere l’utilizzo gratuito degli automezzi del CSV FVG i legali rappresentanti delle OdV e/o le persone da essi delegate compilando l’apposita modulistica.

L’utilizzo degli automezzi è subordinato all’accoglimento della richiesta da parte del CSV FVG che si riserva di non accogliere la richiesta se l’utilizzo dovesse essere ritenuto non pertinente agli scopi statutari dell’associazione richiedente e/o non riconducibile ad attività di volontariato e di solidarietà.

Il ritiro delle chiavi e dei documenti dell’automezzo deve avvenire durante gli orari di apertura dello sportello CSV FVG interessato.

 .