Obiettivo solidale: un Laboratorio su fotografia e disabilità

Coerente con lo slogan “Il volontariato va in scena”, il progetto CSV FVG “Obiettivo solidale” intende avvicinare al mondo del volontariato il pubblico di Città Fiera e i giovani in particolare, attraverso il tema della fotografia.

Nell’ambito di questo progetto, sabato 30 settembre, alle ore 15.30, il fotografo Roberto Lionetti terrà un Laboratorio su fotografia e disabilità. Dopo una conferenza sul tema, i presenti (giovani o anziani che siano), potranno farsi truccare da una make-up artist e salire sul set, per vivere la divertente esperienza del(la) modello/a, o scattare essi stessi delle fotografie (se lo desiderate, portate dunque le vostre macchine fotografiche!). Le foto migliori, per composizione e contenuti, saranno esposte a fine anno nello spazio de “La Salute al Centro”.

All’evento aderiscono le seguenti associazioni: a quale associazione appartiene Daniela? ha coinvolto anche l’ANFFAS? A.I.A.S. Trieste

Sabato 30 settembre, alla conferenza e al set fotografico, si aggiungerà una mostra fotografica, a cura dell’A.I.A.S. Trieste, sul tema della giornata. Vi aspettiamo numerosi!

Invia i tuoi commenti